Università Cattolica del Sacro Cuore

Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence

IS4MI

Argomento: Economics, Management e Imprenditorialità
Tipologia: Corso di perfezionamento

Descrizione del corso

Vista l'alta richiesta, INFORMIAMO CHE LA DOMANDA DI AMMISISONE E' STATA POSTICIPATA AL 17 FEBBRAIO 2017. Per partecipare è disponibile la procedura online o il form allegato. L'iscrizione ai moduli singoli invece rimarrà disponibile fino al 02 giugno 2017.


Data scadenza iscrizione: 02/06/2017

Inizio del corso: 27/02/2017

Fine del corso: 05/06/2017


Luogo del corso: Milano

Nº incontri: 10

Totale ore: 100

Certificazioni: Diploma di Perfezionamento



In collaborazione con:

Università degli studi di Milano Bicocca: Bicocca Applied Statistic Center - Associazione per la Statistica Applicata - ASSIRM : ricerche di mercato, sociali, di opinione


Promosso da:

Alta Scuola di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano


Per informazioni:

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it


Brochure MARKETING INTELLIGENCE IS4MI Prima parte.pdf

Brochure MARKETING INTELLIGENCE IS4MI Seconda parte.pdf

Locandina Corso Perfezionamento MARKETING INTELLIGENCE.pdf

Modulo DOMANDA DI PARTECIPAZIONE UC.rtf