Università Cattolica del Sacro Cuore

IFTS 'Tecniche di produzione multimediale - Video Marketing e Social Media Strategy'

Argomento: Comunicazione, Media e Spettacolo
Tipologia: Altri Progetti

Descrizione del corso

Obiettivo del percorso è formare una figura in grado di padroneggiare i moderni sistemi e linguaggi di comunicazione, al fine di seguire e accompagnare lo sviluppo degli scenari economici attuali in continuo e radicale cambiamento. La domanda di ammissione alle selezioni dovrà pervenire entro il 2/12/2016 alle ore 12.00 on-line al seguente link: http://www.emit.polimi.it/corso-ifts-2016-2017-video-marketing-social-media-strategy/


Inizio del corso: 15/12/2016

Fine del corso: 30/09/2017


Luogo del corso: Milano

Nº incontri: 125

Totale ore: 1000

CFU: 12



In collaborazione con:

EMIT Feltrinelli, AFOL Metropolitana, Fondazione Accademia di Comunicazione, Fondazione Scuole Civiche di Milano, ITSOS Albe Steiner, IIS G. Galilei - R. Luxemburg, Quanta Risorse Umane S.p.A., Rundigit S.r.l., SAB Publishing S.r.l.s., The FabLab S.r.l., G.P.S. S.r.l.


Per informazioni:

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it


Bando IFTS Video Marketing.pdf