Università Cattolica del Sacro Cuore

IFTS 'Tecniche di produzione multimediale - Video Marketing e Social Media Strategy'

Argomento: Comunicazione, Media e Spettacolo
Tipologia: Altri Progetti

Descrizione del corso

Obiettivo di questo percorso è formare una figura che sappia cavalcare la rivoluzione digitale in atto riunendo in sé competenze di comunicazione e marketing, di social media e di audiovideo, per potersi inserire immediatamente nel contesto della piccola e media impresa. La domanda di ammissione alle selezioni dovrà essere inoltrata on-line collegandosi al seguente link: http://www.emit.polimi.it/corso-ifts-video-marketing-social-media-strategy-2017-2018/


Inizio del corso: 23/10/2017

Fine del corso: 30/09/2018


Luogo del corso: Milano

Nº incontri: 125

Totale ore: 1000

CFU: 12



In collaborazione con:

EMIT Feltrinelli, AFOL Metropolitana, Fondazione Accademia di Comunicazione, Fondazione Scuole Civiche di Milano, IIS G. Galilei - R. Luxemburg, AFOL Sud - MULTILAB di Rozzano (MI), Quanta Risorse Umane S.p.A, Rundigit S.r.l., SAB Publishing S.r.l.s., G.P.S. S.r.l.


Per informazioni:

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it


Programma Video Marketing e Social Media Strategy_2017-2018.pdf