Università Cattolica del Sacro Cuore

Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence

Argomento: Economics, Management e Imprenditorialità
Tipologia: Corso di perfezionamento

Descrizione del corso

Organizzato dallAlta Scuola di Psicologia, Agostino Gemelli, in collaborazione con il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC), questo corso di perfezionamento vuole fornire gli strumenti per studiare e comprendere il mondo dei consumi e dei consumatori (consumer scientist), anche grazie allausilio dei big data, al fine di orientare le decisioni aziendali e di marketing. Il corso è dedicato a chi vuole diventare esperto nellanalisi delle dinamiche di consumo e dei mercati nei processi di marketing intelligence per orientare il decision making aziendale. Il corso si articola su 13 giornate in 4 moduli. E' prevista la possibilità di participare a singoli moduli didattici. Scadenza domanda di ammissione: 30 gennaio 2018.


Data scadenza iscrizione: 08/02/2018

Inizio del corso: 19/02/2018

Fine del corso: 04/06/2018


Luogo del corso: Milano. Via Carducci 30.

Nº incontri: 13

Totale ore: 100



Promosso da:

Bicocca ASC, ASA, ASSIRM, ASAG


Per informazioni:

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it


SOCIAL CONSUMER MARKETING INTELLIGENCE Flyer.pdf