Università Cattolica del Sacro Cuore

Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence

Argomento: Economics, Management e Imprenditorialità
Tipologia: Corso di perfezionamento

Descrizione del corso

Organizzato dallAlta Scuola di Psicologia in collaborazione con il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC), questo corso vuole fornire gli strumenti per studiare e comprendere il mondo dei consumi e dei consumatori (consumer scientist), anche grazie all'ausilio dei big data, al fine di orientare le decisioni aziendali e di marketing. Il corso è dedicato a chi vuole diventare esperto nell'analisi delle dinamiche di consumo e dei mercati nei processi di marketing intelligence. Il corso si articola su 13 giornate in 4 moduli. E' prevista la possibilità di partecipare a singoli moduli didattici. Scadenza domanda di ammissione: 5 febbraio 2018. Video di presentazione al link: https://youtu.be/0rK6t-Atf3g (copia il link sul browser).


Data scadenza iscrizione: 15/02/2018

Inizio del corso: 05/03/2018

Fine del corso: 18/06/2018


Luogo del corso: Milano. Via Carducci 30.

Nº incontri: 13

Totale ore: 100



In collaborazione con:

Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli- ASAG e Bicocca Applied Statistic Center


Promosso da:

ASA, ASSIRM, Rearch Chapter, Blogmeter, Dentsu, Demoskopea, Afater, Microsoft, Kantar TNS.


Per informazioni:

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it


Brochure ASAG Marketing Intelligence II ed.pdf

CALENDARIO CORSO 2018.pdf

locandina ASAG Marketing Intelligence II ed.pdf